Risolto

offerta under 30

  • 13 November 2022
  • 2 risposte
  • 21 visualizzazioni

Buon pomeriggio, volevo effettuare il passaggio a wind tre usufruendo dell’offerta under30. Ma mi sono chiesto:

”cosa succede dopo aver compiuto 30anni?”

Passeró ad un’altra offerta o rimaranno sempre le stesse condizioni?

grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 16 November 2022, 09:46

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +18

Nella parte informativa delle varie offerte non è indicata alcuna variazione di prezzo al variare dell’età, sia nella versione easy pay che in quella credito residuo. 

Da ciò che viene descritto l’età è un requisito inziale per poter attivare l’offerta, se poi compi gli anni successivamente all’attivazione non cambia nulla in quanto il costo è già “bloccato”.

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Calogero Bono ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊

Rispondi alla domanda