Risolto

Offerta Unlimited Giga Boom - Si può attivare l'hotspot?

  • 27 April 2022
  • 2 risposte
  • 301 visualizzazioni

Salve, ho ricevuto sull’applicazione la possibilità di attivare unlimited Giga Boom. Sapete dirmi se è possibile usare l’offerta con Hotspot e dunque utilizzare i GB su PC e altri device? Grazie

icon

Miglior risposta da MaxUp 27 April 2022, 10:41

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Penso proprio che tu possa utilizzare l’hotspot, nelle offerte non ho mai letto nulla che sia riferito ad un blocco sulla condivisione del traffico internet. 

Una FAQ al riguardo può esserti d’aiuto 

 

Riportano la specifica che “Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dall’art. 6 delle CGC.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Paolom hai chiarito i tuoi dubbi? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore! 😉

Rispondi alla domanda