Domanda

offerte

  • 5 May 2022
  • 1 risposta
  • 35 visualizzazioni

Perché ho ricevuto questo messaggio?? "Cogli l'attimo Ricarica e' stata disattivata." Perché devo di nuovo cambiare l'offerta???

Un atteggiamento terribile nei confronti dei clienti. È impossibile ottenere una risposta alla domanda che mi interessa dall'operatore online, devo chiamare l'operatore come nel 2007🤌🏼 È impossibile ricaricare il conto per un determinato importo (solo fisso). Si deve cambiare l'offerta una volta ogni due-tre mesi.🤯🤯🤯🤯🤯🤯


1 risposta

Livello utente 3
Badge +7

Ciao, qualche mese fa, ho ricevuto anch’io questa promozione.

Se ricordo bene, si tratta di un’offerta a tempo (mi pare 48h dall’accettazione) che consente di ricevere un bonus del 20% sulle ricariche effettuate nel mese del tuo compleanno.

Evidentemente sono trascorse le 48h da quando hai accettato e l’offerta si è disattivata.

La tua offerta base rimane invariata, non è necessario cambiare alcuna offerta.

Controlla la tua condizione direttamente sull’app!

Rispondi alla domanda