Risolto

Offerte per Egitto

  • 22 December 2021
  • 4 risposte
  • 1847 visualizzazioni

Buongiorno, 

ho una prepagata Play, nelle prossima settimana mi devo recare in Egitto, che tipi di offerte si possono attivare per tale zona?

Grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 22 December 2021, 11:15

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +16

L’Egitto fa parte della ZONA 2 e le tariffe puoi trovarle qui:

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/tariffe-base-mondo-cbt/

Chiamate Effettuate VERSO ITALIA/EGITTO 2,03 €/min

Chiamate Ricevute  2,03 €/min

Internet 1 €/MB

MMS 1 €

SMS inviati 61 cent

 

Se hai un’offerta PLAY sei un cliente ex 3.

Se sei stato già migrato sui nuovi sistemi Windtre puoi attivare l’opzione Travel Daily che al costo di 6 euro al giorno offre:

  • 100 MEGA all'Estero

  • 30 Minuti all'Estero:

  • • 15 di traffico effettuato
    • 15 di traffico ricevuto

  • 30 SMS all'Estero

 https://www.windtre.it/offerte-all-estero/travel-daily/

 

Oppure puoi attivare GIGA Travel Weekly al costo di 10 euro a settimana offre:

  • 1 GIGA all'Estero

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/giga-travel-weekly/

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Halexis ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Buonasera, 

se attivo l’opzione “GIGA Travel Weekly” nelle condizioni viene riportato:” L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni se utilizzata all’estero e scade alle ore 23.59 (ora italiana) del 7° giorno a partire dal primo utilizzo dell’opzione all’estero”.

Questo significa che se si attiva la domenica alle 11:30 (primo utilizzo all’estero) la sua durata è fino alla domenica successiva alle 11:30 o si disattiva il sabato alle 23:59 ore italiane?

Grazie a chi saprà essermi d’aiuto 

Livello utente 4
Badge +12

Bisogna contare il giorno dell'attivazione quindi disattivazione il sabato alle 23:59.

Rispondi alla domanda