Risolto

Passa a Wind

  • 3 November 2021
  • 4 risposte
  • 249 visualizzazioni

Ciao a tutti. Vi scrivo perché sono un ex cliente sia Wind che tre e vorrei rientrare in Wind. Vi sono offerte a buon prezzo,  con 5G per rientrare? 

Grazie. 

 

Peppe 

icon

Miglior risposta da Barby 3 November 2021, 13:21

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Peppe1984, dai un’ occhiata qui:

https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/

Grazie ho visto ciò che lei mi ha inoltrato. Ma le  tariffe sono con vincolo? 

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Peppe1984, se clicchi all’ interno dell’offerta che ti interessa, in basso troverai tutti i dettagli:relaxed:

Livello utente 1
Badge

Ciao @Peppe1984 hai  chiarito i tuoi dubbi? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute! :wink:

Rispondi alla domanda