Domanda

Piccoli addebiti per i dati

  • 1 August 2021
  • 1 risposta
  • 107 visualizzazioni

Ciao, OK quindi la mia storia è questa Circa una settimana fa ho iniziato a notare che il mio credito residuo si riduceva e controllando ho visto che c'erano piccoli addebiti per l'utilizzo dei dati. Ho chiamato il 159 e hanno confermato l'errore e hanno detto che avrebbero effettuato un rimborso, ma nonostante non l'abbia ancora ricevuto, il fatto è che questi addebiti continuano. I miei dati erano quasi esauriti, quindi ho disattivato i dati e ora il cellulare è SOLO sul WIFI della casa, ma ci sono ancora questi addebiti. Ecco un elenco. Mia tariffa è  “ALL-IN 400” Grazie mille.

 


1 risposta

Livello utente 6
Badge +8

Hai verificato se inserendo la SIM in un altro telefono ricevi questi addebiti?

Probabile che il tuo telefono abbia problemi. Nonostante tu abbia disattivato il traffico dati il telefono si collega comunque e ti ha fatto andare in extrasoglia

Rispondi alla domanda