Domanda

recupero crediti

• 30 November 2021
  • 6 risposte
  • 3976 visualizzazioni

Buongiorno, 

ho ricevuto a casa una lettera di recupero credito di una fattura con scadenza del 2017. Vorrei gentilmente recuperare gli estremi di tale fattura per verificare che effettivamente un saldo non sia stato completato, dato che non ho ricevuto informazioni di nessun tipo. 

6 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Andrea Yuji Balestra, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Facciamo due chiacchiere”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +7

E’ una fattura vecchia ma puoi sempre chiederne i riferimenti.

La verifica andrebbe fatta doppiamente anche da estratto conto per verificare se nel periodo o nei periodi richiesti il pagamento della fattura è avvenuto.

Ti suggerisco di contattare il 159 per verificare l’esatta cifra che mancherebbe da pagare, anche se ormai il pagamento è stato affidato al recupero.

E’ una fattura vecchia ma puoi sempre chiederne i riferimenti.

La verifica andrebbe fatta doppiamente anche da estratto conto per verificare se nel periodo o nei periodi richiesti il pagamento della fattura è avvenuto.

Ti suggerisco di contattare il 159 per verificare l’esatta cifra che mancherebbe da pagare, anche se ormai il pagamento è stato affidato al recupero.

Grazie! Mi spiego meglio comunque:

La ricezione a casa di questa lettera mi sembra poco chiara; sono stato cliente Wind per qualche mese salvo poi passare ad altro operatore con regolare voltura. La fattura scaduta in questione fa riferimento a oltre un anno dopo tale voltura per cui ritengo di aver pagato tutto; per questo motivo sospetto di essere stato vittima di una fuga di dati importante.

Non essendo più cliente Wind, come posso contattare un operatore fisico, ché da 159 non mi risulta possibile? Grazie 

Salve,

Ieri mi è arrivata a casa la lettera di un Avvocato che chiede un risarcimento di 97 euro da parte della windTre per una scheda che ho smesso di usare anni fa. Ricordo che prima di sospendere l'utenza, telefonai al servizio clienti chiedendo se ci fossero eventuali insolvenze da pagare prima di interrompere il rapporto e mi venne detto che non ce n'era alcuna. Per questo motivo ora, prima di effettuare il pagamento per qualcosa che non devo, vorrei mettermi in contatto col 159 ma ogni volta che mi chiede il numero di telefono la voce mi dice che il numero che inserisco è errato e non cliente windtre. Come posso fare ad avere un contatto ? Sono disperata.

Ciao, 

Ho ricevuto una lettera per il pagamento di 95€. Io 3 anni fa ho chiuso il contratto con wind/tre e ho pagato tutto con saldo e stralcio; ho tutte le copie di mail e pagamenti; come faccio a contattarli ??

Livello utente 2
Badge +7

@Vittorio La Maestra di solito la comunicazione sul fatto che una persona non ha più pendenze creditizie è automatica entro breve tempo, però se vuoi comunicare e inviare la documentazione che ti hanno rilasciato potresti utilizzare la pec servizioclienti159@pec.windtre.it o raccomadata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI)

@SHANTI se non sei riuscita potresti chiedere ad un negozio

Rispondi alla domanda