Domanda

richieste di pagamento da WindTre

  • 6 January 2022
  • 2 risposte
  • 316 visualizzazioni

Buongiorno, dopo essere passato a nuovo gestore con tutte le disdette necessarie, mi vedo richiedere da wind dei canoni non pagati. Avendo sempre pagato qualsiasi bolletta, mi informo e capisco che wind richiede soldi per una SIM dati compresa nel contratto (ma mai richiesta). Pago il sospeso e invio disdetta a Wind, mentre nel contempo informo associazione consumatori che mi rassicura sulle operazioni eseguite. Oggi mi vedo recapitare richiesta di 183€ da un recupero crediti. A questo punto non so più cosa fare. Non ho alcuna intenzione di pagare ciò di cui non ho usufruito… qualche consiglio?


2 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Riccardo Locatelli, abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

buongiorno W3_Livio,

cosa significa? quali sono le regole che non ho rispettato?

Ho chiesto consigli a chi potesse aver avuto il mio stesso problema.

Rispondi alla domanda