Risolto

rimozione offerta

  • 5 August 2021
  • 5 risposte
  • 534 visualizzazioni

Come posso disattivare l’offerta 20 giga x te?

icon

Miglior risposta da Barby 7 October 2021, 08:55

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Maurizio Laguzzi , io ho disattivato un’opzione aggiuntiva che avevo attivato sulla mia utenza con l'aiuto un operatore tramite chat accedendo dall’ App Wintre.
Potrai scegliere se disattivare il rinnovo dell’opzione cosi potrai utilizzare le soglie residue fino alla data di scadenza oppure  disattivarla subito.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Maurizio Laguzzi , hai disattivato l’opzione 20 gb x te?:relaxed:

Come posso disattivare l’offerta 100 giga x te?

  •  
Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Vlad Calestru, puoi prenotare la disattivazione dell’opzione “100 GIGA x Te” inviando un SMS al 4033 con testo: 100 GIGA X TE NO.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Vlad Calestru, hai risolto?

Rispondi alla domanda