Risolto

Roaming Turchia

• 26 July 2022
  • 4 risposte
  • 272 visualizzazioni

Ciao a tutti,

in agosto vado in vacanza a Istanbul e avrei bisogno di alcune informazioni in merito all’utilizzo di internet.

La mia offerta (ALL IN SUPERPOWER) prevede 100 gb al mese, di cui 12 gb roaming: in Turchia posso utilizzare questi 12 GB o devo acquistare offerte aggiuntive apposite come Travel pass Turchia weekly?

Io ho inteso questi gb dedicati al roaming come gb a disposizione in qualsiasi paese estero. Solo finiti i 12 gb devo acquistare ulteriori offerte per l’estero, o sbaglio?

Grazie in anticipo per le risposte!

icon

Miglior risposta da eleirbag 26 July 2022, 22:08

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +17

La Turchia non fa parte dell’Unione Europea pertanto non puoi utilizzare la soglia dati in roaming UE prevista dalla tua offerta.

Puoi attivare le opzioni aggiuntive:

• Travel pass turchia&israele weekly

• Travel pass turchia&israele monthly

https://www.windtre.it/offerte-all-estero/travel-pass-turchia-e-israele/

Ciao @Otto Von Bismarck  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Salve, ho attivato la travel pass Turchia & Israele, ma arrivato in Turchia, nonostante l’opzione risulti attiva e il costo mi sia stato addebitato, non riesco a usare internet e a malapena riesco a fare chiamate.

Devo configurare qualcosa di particolare? Perché attualmente non funziona

Se a qualcuno può tornare utile, forse ho risolto: premettendo che uso un iPhone, sono andato in impostazioni > cellulare > selezione rete e ho disattivato “Automatica”, poi ne ho scelta una (a caso) e sembra funzionare.

Rispondi alla domanda