Risolto

Scadenza offerta All In Master

• 15 September 2021
  • 6 risposte
  • 1023 visualizzazioni

Buonasera, 

sul mio account WindTre mi dice che il 01/10/2021 scadrà la mia offerta All In. Dopo questa scadenza cosa succederà? Continuerà la mia offerta allo stesso prezzo oppure devo cambiare piano tariffario?

icon

Miglior risposta da Lady_True 18 September 2021, 16:45

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Manterrai la stessa offerta allo stesso prezzo. L’unica differenza è che non avrai più nessun vincolo contrattuale quindi potrai decidere di mantenere la stessa offerta, cambiare offerta o cambiare operatore.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Pier98, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito. Ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Quindi non cesserò di usufruire dell’offerta All In Master? (Ovviamente risulta attivata il 10/09/2021 per via dei cambi di contratti, no?)

E, un’altra domanda, la mia SIM dovrebbe scadere nel 2022 se continuo a pagare regolarmente la ALL IN scadrà ugualmente? 

Livello utente 6
Badge +9

L’ 01/10/2021 è l’ultimo giorno di vincolo? sono passati 24 mesi? Cosa è successo il 10/09/2021? 

Livello utente 1
Badge

@Pier98 a me sembra che si riferisca alle soglie della All In Master che scadono mensilmente e si rinnovano il primo di ogni mese.

Livello utente 3
Badge +6

E, un’altra domanda, la mia SIM dovrebbe scadere nel 2022 se continuo a pagare regolarmente la ALL IN scadrà ugualmente? 

Ciao @Pier98, la scadenza del vincolo contrattuale rimane invariata, come il costo e l’offerta che è attualmente attiva. 

Rispondi alla domanda