Risolto

Scadenza vincolo nuova offerta

  • 5 July 2021
  • 18 risposte
  • 22396 visualizzazioni

Buonasera, fra circa tre settimane scade il mio vincolo, cosa succederà dopo? Fino ad ora nessuno mi ha contattato. 

icon

Miglior risposta da eleirbag 5 July 2021, 22:33

Vedi l'originale

18 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che contratto hai attualmente?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Deltatango  ,se ti riferisci ad un contratto Windtre mobile, potrai scegliere una tariffa alternativa più adatta alle tue nuove esigenze oppure rimanere con l'attuale opzione attiva

 

Che contratto hai attualmente?

Cioè? 

Ciao @Deltatango  ,se ti riferisci ad un contratto Windtre mobile, potrai scegliere una tariffa alternativa più adatta alle tue nuove esigenze oppure rimanere con l'attuale opzione attiva

 

Cioè nel senso che se non faccio nulla rimango come sto? 

Livello utente 7
Badge +27

Che contratto hai attualmente?

Cioè? 

Che offerta hai?

Livello utente 6
Badge +6

@Deltatango si, se con l'attuale tariffa Ti trovi bene, potresti mantenerla invariata, diversamente ti consiglio di rivolgerti ad uno store Windtre per soluzioni commerciali alternative, a scadenza vincolo.

Livello utente 6
Badge +6

@Deltatango Parli di offerta mobile ricaricabile oppure di abbonamento linea fissa?

@Deltatango si, se con l'attuale tariffa Ti trovi bene, potresti mantenerla invariata, diversamente ti consiglio di rivolgerti ad uno store Windtre per soluzioni commerciali alternative, a scadenza vincolo.

Ok, grazie

Che contratto hai attualmente?

Cioè? 

Che offerta hai?

All in power

@Deltatango Parli di offerta mobile ricaricabile oppure di abbonamento linea fissa?

Mobile ricaricabile

Livello utente 7
Badge +27

Che contratto hai attualmente?

Cioè? 

Che offerta hai?

All in power

Con telefono o senza?

Che contratto hai attualmente?

Cioè? 

Che offerta hai?

All in power

Con telefono o senza?

Senza

Livello utente 7
Badge +27

Se è senza telefono il vincolo contrattuale è di 24 mesi.

Successivamente pagherai sempre lo stesso prezzo ma non avrai vincoli quindi in qualsiasi momento potrai decidere se cambiare offerta o gestore senza il pagamento di alcuna penale.

 Puoi verificare in autonomia direttamente dall’app windtre se ci sono offerte dedicate o eventualmente puoi verificarlo in un negozio.

Se è senza telefono il vincolo contrattuale è di 24 mesi.

Successivamente pagherai sempre lo stesso prezzo ma non avrai vincoli quindi in qualsiasi momento potrai decidere se cambiare offerta o gestore senza il pagamento di alcuna penale.

 Puoi verificare in autonomia direttamente dall’app windtre se ci sono offerte dedicate o eventualmente puoi verificarlo in un negozio.

Quindi sei sicuro di questa cosa? Cioè dopo la data del termine vincolo comunque la mia offerta continuerà a funzionare come adesso? 

Livello utente 7
Badge +27

Si rimane la stessa, salvo eventuali rimodulazioni che windtre potrebbe fare ma verresti tempestivamente informato prima.

Se non hai esigenze particolari (esempio aumentare i giga) ti conviene rimanere con questa tariffa. 
Generalmente le nuove offerte prevedono più soglie internet con un costo pari o superiore a quello che già paghi ma in più c’è un costo per cambiare la tariffa.

Si rimane la stessa.

Se non hai esigenze particolari (esempio aumentare i giga) ti conviene rimanere con questa tariffa. 
Generalmente le nuove offerte prevedono più soglie internet con un costo pari o superiore a quello che già paghi ma in più c’è un costo per cambiare la tariffa.

Ok, grazie, sei stato/a chiarissimo/a

Livello utente 7
Badge +27

Dall’App che offerte visualizzi?

Dall’App che offerte visualizzi?

Diverse offerte anche con telefono aggiuntivo, ma a me non interessa ne telefono, ne altra tariffa, sto bene come sto anche perché ho già minuti illimitati e giga illimitati poiché legato all'offerta internet per casa, quindi non ho bisogno d'altro

Rispondi alla domanda