Domanda

SMS a pagamento con SMS inclusi nell'offerta

• 5 January 2023
  • 11 risposte
  • 648 visualizzazioni

Ho notato che mi sono stati scalati €0,90 per aver inviato 3 sms ad un numero italiano, anche se nella mia offerta GO 50 STAR+ DIGITAL LE ha 200 sms inclusi. Come mai è successo? Grazie.

11 risposte

Livello utente 7
Badge +23

Verifica se hai attivo il rapporto di consegna degli sms o se hai superato la soglia mensile degli sms.

Verifica se hai attivo il rapporto di consegna degli sms o se hai superato la soglia mensile degli sms.

È disabilitato e non ho consumato nessun sms nel mese.

Livello utente 7
Badge +23

Puoi postare quello che visualizzi sul dettaglio traffico (rimuovendo i dati sensibili)

Puoi postare quello che visualizzi sul dettaglio traffico (rimuovendo i dati sensibili)

Livello utente 7
Badge +23

Il numero a cui risulta inviato l’sms corrisponde a quello di un tuo amico? L’hai inviato effettivamente tu? Verifica nei messaggi inviati dal tuo telefonino.

Potrebbe trattarsi ad esempio di sms ricevuti per la verifica dell’account google.

Livello utente 4
Badge +12

che telefono hai?

Il numero a cui risulta inviato l’sms corrisponde a quello di un tuo amico? L’hai inviato effettivamente tu? Verifica nei messaggi inviati dal tuo telefonino.

Potrebbe trattarsi ad esempio di sms ricevuti per la verifica dell’account google.

L'ho inviato effettivamente io. Il numero è di un corriere che mi doveva consegnare un pacco.

che telefono hai?

Samsung Galaxy A52s

Livello utente 4
Badge +12

è possibile che quel giorno (20 dicembre) tu abbia ripristinato il telefono ed abbia configurato ex novo l’account samsung?

te lo chiedo perchè nella community samsung c’è un thread dove molti utenti lamentano addebiti sms da parte del proprio gestore in conseguenza ad una verifica dell’account samsung appunto:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/addebiti-per-sms-inesistenti-sul-mio-s8/td-p/287775/page/2

Livello utente 4
Badge +12

L'ho inviato effettivamente io. Il numero è di un corriere che mi doveva consegnare un pacco.

come non detto, mi era sfuggita la tua risposta….

Al fine di evitare fraintesi, vorrei che nella mia offerta (GO 150s) mi cancellassero 50 sms previsti, per i quali non sapevo fossero a pagamento (sia per quelli in arrivo che in partenza). Ho chiamato l’assistenza, sembra che non c’è neanche (l’androide). Qualcuno sa come arrivare a farlo da solo o a chi rivolgermi? Grazie

Rispondi alla domanda