Risolto

SMS ricevuta di ritorno

  • 19 May 2022
  • 2 risposte
  • 363 visualizzazioni

Salve, sto valutando i piani Easy e New Basic per un vecchio cellulare tradizionale Nokia. Com’è possibile verificare e cambiare lo stato di SMS ricevuta di ritorno? Grazie

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 20 May 2022, 15:44

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @dprimon è un’impostazione tipica dei cellulari/smartphone; ricordo che nel mio Nokia 3310 si accedeva da Menu "Messaggi", poi "impostazioni" ed infine "comune a tutti" , la voce “Rapporti di invio sms" andava disattivata per non avere le notifiche.

Ciao @dprimon ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo 😊

Rispondi alla domanda