Domanda

Toni Polemici

  • 12 August 2021
  • 4 risposte
  • 119 visualizzazioni

ciao a tutti

ricevuto nei messaggi privati da parte di xxxxxxxxx

sa di censura? o di minacce? o entrambe?

per aver detto cosa? per aver cercato di dare indicazione o suggerimenti?

 

….esprimi le tue opinioni evitando i toni polemici. Se si verificheranno altri episodi simili saremo costretti a rimuoverti dalla nostra Community ☹️

 

 

 


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4 risposte

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A me misa di rispetto delle regole di partecipazione ;)

 

A me misa di rispetto delle regole di partecipazione ;)

 

ok,

quindi si può solo “ELOGIARE” ma non criticare, giusto?

tipo: “OTTIMO come il 159 non mi hanno saputo aiutare” (spero di non aver usato toni polemici)

oppure...”ECCEZIONALE la chat Will per l’inutilità” (spero di non aver polemizzato anche in questa)

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Ciao @lione,

 

l’obiettivo del nostro Servizio Clienti è quello di supportare gli utenti per qualsiasi dubbio o problematica possano incontrare. E crediamo che un buon servizio possa, e debba, fare la differenza. Abbiamo migliaia di operatori che ogni giorno rispondono al telefono: non siamo sempre perfetti ma i nostri ragazzi fanno con passione un lavoro difficile.

 

E siamo consapevoli che esso non possa prescindere dalle opinioni e dai feedback dei nostri clienti, essenziali per poter fornire un servizio sempre, e senza eccezioni, efficiente. La tua opinione è fondamentale; spammarla e ridurla a mera critica però non aiuta a risolvere il tuo problema e crediamo non sia utile a nessuno.

 

La nostra Community nasce per crescere insieme attraverso un confronto utile e costruttivo: siamo aperti a tutto e lo scambio tra voi utenti ci aiuta a migliorare ma così non ci agevoli. 😊

Ciao @lione,

 

l’obiettivo del nostro Servizio Clienti è quello di supportare gli utenti per qualsiasi dubbio o problematica possano incontrare. E crediamo che un buon servizio possa, e debba, fare la differenza. Abbiamo migliaia di operatori che ogni giorno rispondono al telefono: non siamo sempre perfetti ma i nostri ragazzi fanno con passione un lavoro difficile.

 

E siamo consapevoli che esso non possa prescindere dalle opinioni e dai feedback dei nostri clienti, essenziali per poter fornire un servizio sempre, e senza eccezioni, efficiente. La tua opinione è fondamentale; spammarla e ridurla a mera critica però non aiuta a risolvere il tuo problema e crediamo non sia utile a nessuno.

 

La nostra Community nasce per crescere insieme attraverso un confronto utile e costruttivo: siamo aperti a tutto e lo scambio tra voi utenti ci aiuta a migliorare ma così non ci agevoli. 😊

 

Sono perfettamente daccordo, ma sarebbe opportuno che piuttosto che avere “migliaia di operatori” che ogni giorno rispondono al telefono senza fornire informazioni dettagliate e suggerimenti che non portano ad una soluzione del problema (nonostante “la passione”) sarebbe meglio avere anche meno operatori ma magari meglio qualificati e competenti (la passione senza competenza non aiuta). Una “community “ e una azienda cresce se recepisce le critiche degli utenti e si attiva in maniera fattiva per evitare che i problemi si ripetano.

Da vari post che leggo nelle varie sezioni, ho notato un certo risentimento nei confronti del servizio clienti per problematiche non risolte o di utenti che stanno ancora aspettando una soluzione ufficiale da parte di W3, dato che ovviamente la community” non può sostituirsi al ruolo di un HelpDesk

 Sarei il primo a CONGRATULARMI con l’efficienza dimostrata, ma a seguito di alcune esperienze, è ovvio che la mia sembra solo una mera “critica” o “sfogo” ingiustificato

Da una azienda di livello internazionale come W3 che si occupa di Telecomunicazioni e che fattura cifre sostanziose, un cliente si aspetterebbe maggior efficienza e competenza nel momento in cui è in difficoltà (non solo migliaia di ragazzi che lavorano) e soprattutto che queste informazioni arrivino anche a chi ha ruoli determinanti all’interno dell’azienda, perchè faccia i dovuti cambiamenti e miglioramenti. Ovviamente la perfezione non esiste, ma si può certo migliorare, altrimenti rimane solo una conversazione tra persone senza nessuno scopo.

Sperando di non essere stato troppo o poco “polemico”

ciao