Risolto

verifica pagamenti

  • 10 February 2022
  • 4 risposte
  • 606 visualizzazioni

voglio verificare gli addebiti ricevuti sulle mie linee  telefoniche

icon

Miglior risposta da Lady_True 10 February 2022, 12:49

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 4
Badge +12

Puoi controllare gli addebiti mensili sulla tua area clienti, sia da app che dal sito, sotto la voce “il mio conto” poi “addebiti e accrediti” e “easy pay”. 

Questa verifica puoi farla per ogni tua linea.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @marco ramperti , ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Perché mi avete addebitato quasi 40 euro? Non ho capito

Livello utente 4
Badge +12

Perché mi avete addebitato quasi 40 euro? Non ho capito

Per avere risposte dovresti sentire il 159 e capire a cosa quest’importo sia riferito, se per utenza attiva o disattiva. Leggevo che qui non ci sono operatori del servizio clienti.

Rispondi alla domanda