Risolto

vincolo All in master

  • 24 September 2021
  • 3 risposte
  • 44 visualizzazioni

buongiorno a tutti,

il 31/8/21 mi viene attivata un’offerta (non richiesta) la all in master con il pagamento easy pay. in realtà il 18/10/21 sarebbe scaduto il vincolo con la precedente offerta. ora, non riesco a capire se la nuova offerta mi vincola per altri tot mesi o meno. nella app non riesco a trovare tale informazione e al 159 non risponde nessuno. sono disperata! un aiuto sarebbe gradito. grazie

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 September 2021, 10:49

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Probabilmente sei stata oggetto di migrazione dai vecchi sistemi 3 ai nuovi windtre. Se fosse così manterresti li stesso vincolo.

scusa che intendi per “se fosse così manterresti li stesso vincolo”? che è il vincolo in scadenza o uno nuovo?

grazie

Livello utente 6
Badge +7

scusa che intendi per “se fosse così manterresti li stesso vincolo”? che è il vincolo in scadenza o uno nuovo?

grazie

Il vecchio vincolo

Rispondi alla domanda