Sono ancora qui che aspetto. vediamo se siete solerti come quando vi consigliate una tariffa. Il mio nome è Massimo Sardone e voi vi siete intascati una somma di 247,48 che non vi appartiene. Hai ricevuto un bonifico per cui tracciabilissimo e voi ne siete consapevoli. Avreste dovuto restituirli immediatamente ma voi siete lontani dall'essere integerrimi.
Ciao
ciao Massimo,
io ti consiglio di rivolgerti immediatamente ad una Associazione Consumatori per attivare una pratica di conciliazione. Sono efficienti e risolutivi in breve tempo e la maggior parte delle volte a costo ZERO.
Da regolamento è vietato pubblicare dati sensibili come ad esempio il numero di telefono.
Qui puoi leggere il regolamento:
Questa è una community fatta di persone come te dove possiamo darti aiuto e consigli e non è il servizio clienti windtre.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.