Risolto

VoLTE in roaming

  • 21 April 2022
  • 3 risposte
  • 66 visualizzazioni

Si hanno riscontri in roaming del funzionamento del VoLTE e se si in quali paesi?

Il 159 non ha saputo dirmi quali paesi

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 April 2022, 11:28

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Attualmente puoi usare il VoLTE in roaming solo con l’operatore AT&T (USA)

Attualmente puoi usare il VoLTE in roaming solo con l’operatore AT&T (USA)

Qundi non c'è in nessun altro paese allora, grazie per la risposta 

Ciao @vivi311002  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda