Domanda

WIND DAY GIOVEDI

• 25 July 2021
  • 6 risposte
  • 198 visualizzazioni

Buongiorno, aiutatemi per favore 

Ho partecipato al Giga Quiz del giovedì, ho vinto e mi hanno detto che avrei avuto i 100 giga…dopo due giorni mi si sono tolti perché?? non me li hanno dati ?? 

6 risposte

Livello utente 6
Badge +10

Per partecipare al GIGA QUIZ hai attivato l’opzione 100 GIGA FAST al costo di 0,99 euro per avere 100 GB per 1 giorno.

Per partecipare al GIGA QUIZ hai attivato l’opzione 100 GIGA FAST al costo di 0,99 euro per avere 100 GB per 1 giorno.

okay, ma se uno è riuscito a vincere dice che se sei entro i primi 50 hai 1000 mentre se sei entro i primi 100 hai 100 giga e a me non sono arrivati 

una volta invece mi erano durati fino al giovedì successivo 

Livello utente 6
Badge +10

Con GIGA Quiz hai la possibilità se vinci di moltiplicare i giga fino a 1000.

Se sei fra i primi 5000 più veloci che rispondono correttamente alle domande il venerdì successivo ti attiveranno gratuitamente l’opzione:

•  dal 1 al 50 posto 1000 giga per 6 giorni
  • dal 52 al 5000 posto 100 giga per 6 giorni.

Se non ti hanno attivato l’opzione probabilmente non sei arrivato tra i primi 5000.

Con GIGA Quiz hai la possibilità se vinci di moltiplicare i giga fino a 1000.

Se sei fra i primi 5000 più veloci che rispondono correttamente alle domande il venerdì successivo ti attiveranno gratuitamente l’opzione:

•  dal 1 al 50 posto 1000 giga per 6 giorni
  • dal 52 al 5000 posto 100 giga per 6 giorni.

Se non ti hanno attivato l’opzione probabilmente non sei arrivato tra i primi 5000.

Ma ero la 67esima

sai se posso fare qualcosa per averli??

Livello utente 6
Badge +10

Se vai su winday nella card “Quiz x 2!” e poi su “GIGA QUIZ” oppure su “il tuo profilo” e poi “i tuoi premi GIGA QUIZ” cosa visualizzi?

Se vai su winday nella card “Quiz x 2!” e poi su “GIGA QUIZ” oppure su “il tuo profilo” e poi “i tuoi premi GIGA QUIZ” cosa visualizzi?

Visualizzo il fatto che ho vinto i 100giga 

Rispondi alla domanda