Risolto

YOUNG 5G EASY PAY - giga illimitati per App

  • 19 October 2021
  • 2 risposte
  • 631 visualizzazioni

Salve, c’è una lista delle app che usufruiscono dei giga illimitati senza consumare i dati previsti dell’offerta?

icon

Miglior risposta da eleirbag 19 October 2021, 14:54

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Giga illimitati per APP Musica:  
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di musica Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes,SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove, e le App delle principali Radio italiane come a titolo esemplificativo Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Radio RAI, MTV Music. La lista delle APP musicali sarà aggiornata periodicamente con nuove APP. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagine web per accedere allo streaming.

 

Giga illimitati per APP Social: 
Sono inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i principali social TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, HAppn, Tinder, ASKfm, Twitter. La lista delle APP SOCIAL sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP Chat:  
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali chat WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord. iMessage, Snapchat, Facebook Messenger. La lista delle App chat sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP e-learning: 
Sono incluse le principali chat, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool, Slack. La lista delle App e-learning sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP Mappe: 
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di maps Google Maps, Waze, Apple maps, TOM TOM GO. La lista delle APP SOCIAL sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

 

Giga illimitati per APP Gaming: 
Sono incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le principali App di gaming Clash Royale, Brawl Stars, Pokémon GO, Candy Crush, Call of Duty: Mobile, Asphalt 9: Legends, , Dead Rivals, Clash of Clans, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Warlords of Aternum. La lista delle APP GAMING sarà aggiornata periodicamente con nuove APP.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Valerio accogli ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda