Risolto

blocco sim

  • 21 January 2022
  • 3 risposte
  • 525 visualizzazioni

Come posso bloccare la sim in caso dì furto?

icon

Miglior risposta da eleirbag 21 January 2022, 17:51

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Cinthia Luisa abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!

Livello utente 7
Badge +16

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Cinthia Luisa ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di  @eleirbag  😊 

Rispondi alla domanda