Domanda

cambio operatore

  • 2 July 2021
  • 1 risposta
  • 124 visualizzazioni

Buongiorno, a dicembre del 20202 avevo fatto richiesta di cambio per la voce e internet casa, se attivavo anche le sim mi davano giga illimitati. L’attivazione non è andata a buon fine, me lo hanno comunicato dopo quasi sei mesi dalla richiesta, quindi non aveva piuù senso tenere wind come operatore mobile perchè i giga sono diventati solo 5, quindi non sufficienti e ho cambiato operatore prezzo più basso con 70 giga. ieri mi è arrivato un bollettino da pagare senza alcuna descrizione solo il totale e la scadenza. Devo pagare comunque anche sono passata ad altro operatore.

Grazie 


1 risposta

Livello utente 6
Badge +7

Probabilmente ti hanno addebitato la somma dovuta per recesso anticipato.

Se la causa della mancata attivazione della linea fissa è dovuta ad un problema tecnico da parte di windtre puoi contattare il servizio clienti per lo storno della penale.

Rispondi alla domanda