Domanda

cambio operatore

• 2 July 2021
  • 3 risposte
  • 210 visualizzazioni

Buongiorno, a dicembre del 20202 avevo fatto richiesta di cambio per la voce e internet casa, se attivavo anche le sim mi davano giga illimitati. L’attivazione non è andata a buon fine, me lo hanno comunicato dopo quasi sei mesi dalla richiesta, quindi non aveva piuù senso tenere wind come operatore mobile perchè i giga sono diventati solo 5, quindi non sufficienti e ho cambiato operatore prezzo più basso con 70 giga. ieri mi è arrivato un bollettino da pagare senza alcuna descrizione solo il totale e la scadenza. Devo pagare comunque anche sono passata ad altro operatore.

Grazie 

3 risposte

Livello utente 6
Badge +8

Probabilmente ti hanno addebitato la somma dovuta per recesso anticipato.

Se la causa della mancata attivazione della linea fissa è dovuta ad un problema tecnico da parte di windtre puoi contattare il servizio clienti per lo storno della penale.

Attivazione linea WIND con migrazione da altro operatore

Ad inizio mese ho richiesto attivazione linea fissa WIND FTTH con migrazione da altro operatore. Le attivazioni WIND effettuate con celerità. Ad oggi, dopo 18 giorni dalla richiesta e 13 dall’attivazione della linea fissa, non è stata però effettuata la migrazione del numero con notevoli problemi per essere raggiunto sul fisso da interlocutori. Inoltre, una chiamata al vecchio numero si ottiene un breve tono interpretato facilmente come linea del tutto guasta.   

Livello utente 2
Badge +3

@AlexNa se non hai ancora avuto la migrazione scrivi in chat o contatta il 159 per avere aggiornamenti

Rispondi alla domanda