Risolto

Come cambiare metodo di pagamento

• 19 June 2021
  • 7 risposte
  • 15280 visualizzazioni

Buongiorno dovrei cambiare metodo di pagamento come devo fare

icon

Miglior risposta da Fenix 19 June 2021, 09:52

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Giulia Lorenzi , per variare la modalità di pagamento puoi contattare un operatore via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159, in alternativa recati in un negozio WINDTRE, i consulenti sapranno aiutarti con il cambio.

Presta solo attenzione nel caso volessi cambiare da carta di credito a conto corrente, non sempre è possibile farlo!

Spero di essere stato utile, fammi sapere.

Buonasera, qualcuno mi sa dire come si fa a parlare con un  operatore? Devo comunicare i dati relativi alla mia nuova carta di credito. Quella su cui è appoggiato il pagamento delle fatture verrà chiusa entro dicembre causa problemi della società proprietraria della carta.

Ho provato più e più volte tr4amite il 159, ma nonse ne esce.

Livello utente 1
Badge +6

@Carla Malin nel caso di modifica sulla carta di credito sarà necessario contattare il 159.

Secondo la nuova Direttiva sui Servizi di Pagamento (PSD2) l’operazione si fa in diretta con l’intestatario della carta e autenticazione a due fattori. 

Salve,

vorrei cambiare il metodo di pagamento.

Come funziona?

Grazie

Anna

non ho più la carta di credito, possibile che non si possa addebitare su conto corrente?  Perchè?

ma come si fa a contattare un operatore?

Livello utente 4
Badge +12

@Maurizio Mazzola il pagamento puoi chiedere che avvenga anche con conto corrente. Puoi contattare il 159 e chiedere la modifica. 

Rispondi alla domanda