Risolto

disdetta

  • 8 September 2021
  • 5 risposte
  • 990 visualizzazioni

Come fare disdetta se sonó all'estero?

icon

Miglior risposta da eleirbag 8 September 2021, 16:44

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Noelia Alonso, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +8

Se hai una linea fissa:

Se hai una linea mobile:

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Noelia Alonso, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Non ho ancora risolto, magari!!!!

Questo è "missione impossibile"!!

Non riesco a contattare nessuno...

@Noelia Alonso non serve contattare nessuno. eleirbag ti ha inserito i canali sia per fisso sia per mobile. Leggi la risposta in alto 

Rispondi alla domanda