Domanda

Disdetta offerta con telefono - pagamento rate

• 26 November 2021
  • 3 risposte
  • 128 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

per esigenze sono dovuta passare ad altro operatore mentre avevo attivo un piano preparato con uno smartphone a rate. Prima di disdire avevo selezionato di continuare a pagare a rate il telefono e non in un’unica soluzione. Mi piacerebbe sapere come fare a sapere quante rate mancano ancora, quanto è la rata del puro device senza piano tariffario e come faccio a pagare online visto che mi hanno immediatamente disattivato il mio account sul sito windtre.

vi ringrazio anticipatamente 

3 risposte

Livello utente 4
Badge +7

Ciao @garieli89 di solito se richiedi il mantenimento delle rate del telefono dovrebbero addebitarti la sola rata sul metodo di pagamento che avevi fornito, ogni mese fino alla fine del vincolo.

Per quello che riguarda l’importo rata e il residuo da pagare non saprei purtroppo perchè dipende dal telefono che hai scelto e da quanti mesi mancavano alla scadenza, contatta il 159 o chiedi in chat

Buonasera come fare a verificare la scelta in merito ai costi di recesso se in unica soluzione o rate? Non sono riuscito a farlo tramite il servizio clienti ne tramite app rispetto a ciò che recita la proposizione della mia tariffa riportata di seguito. “Recesso: il recesso anticipato comporta il pagamento delle rate restanti del device e l’addebito della quota parte del costo di attivazione dell’offerta proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza, in unica soluzione o a rate, secondo la scelta espressa dal Cliente in fase di attivazione, modificabile fino al momento del recesso contattando il Servizio Clienti.”

Livello utente 1
Badge +3

@Stefano Puglisi la scelta se pagare le rate del telefono in unica soluzione o mantenendo la rateizzazione mensile si decide in fase di stipula contratto. So che però puoi cambiare questa scelta anche dopo e libero di ricambiare nuovamente idea. L’importante che la tua decisione sia fatta prima della chiusura altrimenti vale ciò che è stato stabilito inizialmente sul contratto e va comunicata al servizio clienti al 159 o sulla chat Will

Rispondi alla domanda