Domanda

inviare un reclamo

• 13 January 2022
  • 4 risposte
  • 510 visualizzazioni

buongiorno a tutti, come posso inviare un reclamo scritto tramite il sito o l’app wind tre oppure ancora via mail semplice (non pec)?

grazie per l’aiuto

4 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Una mail che non sia la pec non viene indicata tra i contatti. Potresti scrivere sulla chat Will sia da app che sul sito. 

grazie, ma non funziona. gli operatori di media ci mettono dai 30 min. alle 4 ore per risponderti e per dire solo, la pratica è in lavorazione (ne ho aperta già una telefonando il 159) e poi chiudono la conversazione senza neanche aspettare che risponda, o se permetto di farlo, dopo 3 o 4 volte che rispondi e chiedi altro chiudono la conversazione di default.

la riapri, li insulti, perchè ovviamente te le tirano dalla bocca, e ti dicono che dati i toni probabilmente non daranno applicazione al tuo diritto di recesso / ripensamento / reclamo.

un ottimo servizio

Livello utente 1
Badge +3

Ah capisco, non so magari puoi mandare una raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) 

Già, mi sa che l'unica è queata, anche se volevo risparmiarmi di spendere per questi gentilissimi personaggi altri 6 o €9 di raccomandata

Rispondi alla domanda