Domanda

inviare un reclamo

  • 13 January 2022
  • 4 risposte
  • 437 visualizzazioni

buongiorno a tutti, come posso inviare un reclamo scritto tramite il sito o l’app wind tre oppure ancora via mail semplice (non pec)?

 

grazie per l’aiuto


4 risposte

Già, mi sa che l'unica è queata, anche se volevo risparmiarmi di spendere per questi gentilissimi personaggi altri 6 o €9 di raccomandata

Livello utente 1
Badge +3

Ah capisco, non so magari puoi mandare una raccomandata Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 Milano (MI) 

grazie, ma non funziona. gli operatori di media ci mettono dai 30 min. alle 4 ore per risponderti e per dire solo, la pratica è in lavorazione (ne ho aperta già una telefonando il 159) e poi chiudono la conversazione senza neanche aspettare che risponda, o se permetto di farlo, dopo 3 o 4 volte che rispondi e chiedi altro chiudono la conversazione di default.

 

la riapri, li insulti, perchè ovviamente te le tirano dalla bocca, e ti dicono che dati i toni probabilmente non daranno applicazione al tuo diritto di recesso / ripensamento / reclamo.

 

un ottimo servizio

Livello utente 1
Badge +3

Una mail che non sia la pec non viene indicata tra i contatti. Potresti scrivere sulla chat Will sia da app che sul sito. 

Rispondi alla domanda