Risolto

nome utente

  • 8 November 2021
  • 6 risposte
  • 40 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +4

Il Nome utente utente in community si può cambiare?

icon

Miglior risposta da eleirbag 8 November 2021, 11:52

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 1
Badge +2

ciao @danielino certo che puoi! Entra in Community con le tue credenziali e poi vai sul tondo in alto a destra (il tuo profilo) devi entrare nelle impostazioni e poi modifica.  

Livello utente 1
Badge +2

@Cordelia guarda bene! io ho tentato ma non sono riuscito. Non è possibile ne da profilo ne da impostazioni

 

Livello utente 7
Badge +10

Non è possibile modificare il nome utente dalle impostazioni.

Per modificarlo fai richiesta alla community tramite il seguente link 

https://www.windtre.it/contatto-community/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @danielino , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ Variazioni” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 1
Badge +2

si scusate!  ricordavo di averlo fatto ma, evidentemente,  non in questo profilo. Ho controllato e il tasto modifica ti permette altri tipi di modifiche ma non il nome. 

Livello utente 3
Badge +4

Grazie @Cordelia e @LUIGI per averci provato :relieved:

Rispondi alla domanda