Risolto

nuovo cliente

  • 19 April 2022
  • 4 risposte
  • 52 visualizzazioni

Buongiorno, sono un nuovo cliente. Ho appena chiamato Wind e mi hanno confermato che la SIM è attiva ma non mi arrivano chiamate, parte la segreteria.qualcuno può aiutarmi visto che fino a domani non posso richiamare Wind visto che non so se effettivamente è attiva la SIM .

Grazie

icon

Miglior risposta da LUIGI 20 April 2022, 08:34

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao @Kry  abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla! 😊

Livello utente 2
Badge +9

Che la sim windtre sia attiva viene confermato da un messaggio di conferma, a seguire dovrebbero arrivarti quelli relativi all’attivazione della promozione.

Se stranamente le chiamate entranti vanno in segreteria chiama il codice ##004# come se volessi fare una normale chiamata, riavvia il telefono e vedi come va.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Kry hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Grazie ho risolto

Rispondi alla domanda