Risolto

pagamento con bollettino postale

  • 20 November 2021
  • 4 risposte
  • 473 visualizzazioni

Buonasera,

vorrei sapere a seguito dell’interruzione della domiciliazione bancaria delle fatture, come posso proseguire i pagamenti con bollettino postale senza subire interruzione di servizio.

grazie mille

icon

Miglior risposta da Lady_True 22 November 2021, 07:16

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 4
Badge +7

Ciao @Giorgio Lovecchio si puoi fare richiesta, di solito per comodità si tende a pagare la fattura con conto corrente o carta di credito, ma puoi anche chiedere di pagare mensilmente con bollettino postale premarcato.

Il modulo è questo https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_per_addebito_diretto_su_Conto_Corrente.pdf 

A differenza della volta precedente dovrai selezionare la casellina “revoca” e inviare tutto.

Nelle note viene richiesto l’invio tramite raccomandata:

Il modulo è da compilare, firmare e spedire in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI).

 

in alternativa PEC immagino si possa anche.

Grazie mille.

Si lo so, ma ho necessita' del pagamento con bollettino.
Per caso mi sai dire qual' e' l' indirizzo PEC a cui spedire il tutto?

Grazie ancora.

Giorgio

Livello utente 4
Badge +7

Certo, puoi inviare a servizioclienti159@pec.windtre.it.

Metti anche la copia del documento perché me lo hanno richiesto. 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giorgio Lovecchio hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda