Domanda

PASSAGGIO A FIBRA WINDTRE DA ADSL MISTO FIBRA

  • 10 January 2022
  • 0 risposte
  • 223 visualizzazioni

SALVE, SONO GIA’ CLIENTE DA ANNI COND WIND E WINDTRE MOBILE, DALLO SCORSO APRILE 2021 HO ATTIVATO ANCHE LA LINEA FISSA ADSL. AVENDO NOTATO I LAVORI DI ALLACCIO ALLA FIBRA NELLA MIA ZONA (CIAMPINO RM), HO TELEFONATO PER AVERE CONFERMA SULLA POSSIBILITA’ DEL PASSAGGIO A FIBRA PURA ULTRAVELOCE, MI E’ STATO RISPOSTO CHE, PUR CONFERMANDOMI LA DISPONIBILITA’ TECNICA DELLA RETE FIBRA NELLA MIA ZONA, NON E’ POSSIBILE PROCEDERE ALL’ATTIVAZIONE DELLA STESSA PER NON MEGLIO DEFINITI PROBLEMI AMMINISTRATIVI. QUALCUNO MI POTREBBE CORTESEMENTE SPIEGARE IL MOTIVO DI QUESTA INCONGRUENZA? GRAZIE.


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda