Buonasera, lo scorso mese (dicembre 2021) mi è arrivato il messaggio SMS da parte di WindTre riguardanti la modifica dell’offerta, che aumenterà. Dato che mi viene proposto di recedere in maniera anticipata e senza costi dall’attuale abbonamento, dopo circa 9 persone con cui ho parlato telefonicamente e di presenza, la cosa che dovrei fare sarebbe inviare una raccomandata scaricando un modulo dal sito di WindTre riguardante il diritto di recesso in base all’art.70, ma questo modulo non lo trovo. Qualcuno sa dirmi esattamente come e cosa devo fare? Perché già tramite il 159 o punto vendita dovrebbero fare loro quanto scritto, ma nessuno vuol fare nulla. Grazie a chi saprà aiutarmi.
Non c’è un modulo.
Ieri ho “beccato” sul 159 un operatore gentilissimo, e mi ha detto che il modulo esiste, ma guarda caso non lo trovava più neppure lui sui loro sistemi.
Immagino che WindTre faccia di tutto per evitare che con questo aumento la gente cambi operatore allungando i tempi già abbastanza stretti per inviare il diritto di recesso dell’abbonamento.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.