Domanda

risoluzione contratto - richiesta pagamento

  • 24 January 2022
  • 1 risposta
  • 128 visualizzazioni

Salve,

scrivo qui perchè non ho trovat onessun altro modo per contattarvi, non avendo un numero telefonico ne un codice cliente non riesco a parlar con un operatore al 159.

Ho ricevuto una raccomandata per “Risoluzione contratto servizi di telecomunicazione a lei intestato - codice centro fatturazione 1108861xxx”  , con una richiesta di pagamento di 35,97 €.

Non mi risulta nessun contratto WIND , probabilmente da oltre 15 anni, non ho un numero telefonico a cui fare riferimento, ne un codice cliente.

La raccomandata parla di “prospetto allegato” ma non c’e’ nessun prospetto….

Attendo vostro contatto, preferibilmente in privato.

Saluti


1 risposta

Livello utente 3
Badge +10

ciao @kpil qui siamo tutti utenti come te, non ti risponde nessun operatore windtre, e tu devi parlare con loro per capire meglio. Hai un amico/familiare che ha una utenza windtre per poter chiamare da li? oppure rivolgiti ad un negozio windtre magari loro ti mettono in contatto con il 159

Rispondi alla domanda