Risolto

sim mia ma utilizzata da altri

  • 23 December 2021
  • 3 risposte
  • 112 visualizzazioni

Mio marito non ricorda quante sim del telefono ha intestate a lui, prima di tutto vorrei chiedere se è possibile sapere tutte le sim intestate a lui inviando i suoi dati;   poi volevo chiedere se casomai una sua sim wind la utilizza una persona /parente che a sua insaputa dovesse compiere qualsiasi cosa, sarà un problema per lui o per chi la utilizza? Grazie attendo riscontro

 

 

icon

Miglior risposta da Nina 24 December 2021, 09:35

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @GabrielegabriEle se tuo marito desidera sapere tutte le sim intestate a lui deve contattare il 159 o scrivere in chat, chiederanno di allegare un documento d’identità, sono dati sensibili.
Per quanto riguarda l’utilizzo della sim, se qualcuno fa un uso improprio ne risponde sempre tuo marito, cioè l’intestatario della sim 
 

Livello utente 7
Badge +16

Puoi in alternativa creare l’account con mail sull’area clienti windtre così potrai vedere tutte le linee intestate.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @GabrielegabriEle ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊 

Rispondi alla domanda