Domanda

Solleciti da Negozio wind3

  • 26 April 2022
  • 1 risposta
  • 78 visualizzazioni

Sono stato contattato da un negozio Wind 3 della mia città. Sostengono che devo cambiare piano tariffario perché quello che ho è attivo da troppo tempo e quindi scadrà a breve. Avevo già ricevuto una chiamata simile un anno fa circa e chiamando il 159 mi era stato detto che non era vero. Ho una tariffa all-in super Power ed anche la fibra wind3. Vorrei sapere se è vero che l'offerta è in scadenza (a quel punto se dovesse aumentare terrei in considerazione di cambiare gestore).


1 risposta

Livello utente 2
Badge +3

se c’è un vincolo si riferisce al periodo di rateizzazione del telefono o semplicemente al periodo che viene imposto per l’offerta stessa e scaduto il quale puoi cambiare tariffa o recedere senza sanzioni ma non credo ci sia la scadenza dell’offerta tariffaria. Se hai un vincolo in scadenza puoi anche tenere la tariffa che hai. Chiedi conferma al servizio clienti

Rispondi alla domanda