Risolto

Sostituzione sim in seguito a furto

  • 24 August 2021
  • 2 risposte
  • 285 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3

Ciao a tutti, mia sorella utilizza uno Smartphone la cui sim è intestata a me, poichè io al momento sono in quarantena, sapete se esiste un modulo di delega per la sostituzione sim?

icon

Miglior risposta da eleirbag 24 August 2021, 20:22

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Deve essere il titolare della sim ad effettuare la sostituzione. Non è possibile tramite delega.

Livello utente 1
Badge +3

capisco, grazie!

Rispondi alla domanda