Risolto

Trasferimento credito residuo

  • 28 September 2021
  • 3 risposte
  • 312 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +2

Ciao, posso trasferire il mio credito residuo da una sim che non uso più verso unì altra?

icon

Miglior risposta da eleirbag 28 September 2021, 14:56

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +9

Puoi richiedere il trasferimento del credito residuo tramite modulistica solo nel caso in cui la sim in cui c’è il credito da trasferire è disattiva.

 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/mobile/Richiesta_restituzione_credito_residuo.pdf

Livello utente 6
Badge +9

In alternativa puoi eventualmente utilizzare il servizio ricarica sms.

È il servizio dedicato ai clienti con Ricaricabile che permette di trasferire parte del tuo credito telefonico ad altri clienti WINDTRE in Italia e all'Estero. 

Puoi scegliere tra i due tagli disponibili, 2 o 4 euro e il credito trasferito è subito disponibile sulla ricaricabile del destinatario. Per chi riceve il credito, il servizio è completamente gratuito. 

Come Funziona:
- inviare un SMS gratuito al numero 4243 con il numero di telefono del destinatario, lasciare uno spazio ed indicare l'importo (2 o 4 euro) che si desidera trasferire.
- Esempi: numero mobile+spazio+2 o +4: 3291234567

Costo: 0,99 Euro

 

Questo servizio non vale per le sim ex 3 non ancora migrate.

Livello utente 1
Badge +2

Bene, ti ringrazio @eleirbag !

Rispondi alla domanda