Risolto

Trasloco linea fissa

  • 6 July 2021
  • 2 risposte
  • 2985 visualizzazioni

Buonasera, devo traslocare la linea fissa ma non è possibile mantenere il numero di telefono come comunicato per mail, non mi sono state date altre indicazioni, come devo procedere?

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 7 July 2021, 02:06

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Come indicato sul sito windtre:

“Il trasloco ti permette di trasferire la tua linea telefonica nella stessa città o in una città diversa, compilare, firmare e spedire il modulo in busta chiusa, con copia di un documento d'identità, a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI). La possibilità di effettuare il trasloco e/o il mantenimento della medesima offerta Infostrada presso la nuova sede è soggetta a verifica. Ti comunichiamo inoltre, che il costo del trasloco è di 72€, IVA inclusa.”

Puoi inviare la richiesta anche a mezzo pec all’indirizzo:

servizioclienti159@pec.windtre.it

 

Di seguito il modulo da compilare:

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/moduli-utili/fisso-privati/Modulo_Trasloco_CNS.pdf

Buonasera volevo chiedere ho fatto richiesta di trasloco a.dicembre mi hann detto che non è arrivato nulla e l.ho rifatta a gennaio ho chiamato e mi hann detto che ancora non è stata presa in carico e che sicuramente dovranno farmi fare 1 nuovo contratto xk qua non è la.stessa copertura che c'era di là... MA che vuol.dire xk devo.rifare 1 nuovo contratto ricominciare tt da zero se quasi stavo x finire il.modem è assurdo in più non potevano dirmelo prima.che nn c'era la stess copertura e avrei fatt prima il contatto nuovo

.. ora chissà ancora quanto.passera' xk nessuno si è ancora fatto sentire .. x farmi fare il nuovo.contratto ... chi di voi ha avuto lo stesso problema?? A risolto oppure faccio prima.a fare 1 nuovo contratto senza aspettare che mi chiamano loro? 

Rispondi alla domanda