Risolto

vincolo

  • 5 January 2022
  • 10 risposte
  • 360 visualizzazioni

Ciao , mi chiedevo se ad una settimana dalla scadenza del vincolo contrattuale, se volessi cambiare operatore ci fossero delle penali da pagare

icon

Miglior risposta da Nina 5 January 2022, 12:11

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Massimo Bandirali , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Variazioni, così sai dove trovarla!😊

ok grazie

Livello utente 7
Badge +17

Il numero deve passare all’altro operatore il giorno dopo la scadenza del vincolo altrimenti paghi le somme dovute per recesso anticipato.

Livello utente 3
Badge +10

@Massimo Bandirali che io sappia se hai un vincolo contrattuale la penale scatta anche per un giorno. Ti consiglio di controllare qui la tua offerta e vedere la relativa penale https://www.windtre.it/trasparenza-tariffaria/. In caso scrivi in chat per maggiore sicurezza

ho già pagato anche la maxi rata per lo smartphone ieri.

Livello utente 7
Badge +17

Anche se hai pagato il mensile devi comunque attendere che il vincolo scada altrimenti paghi penale.

Scade il 12 gennaio 

Livello utente 3
Badge +10

E allora devi aspettare il 13 per cambiare operatore

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Massimo Bandirali, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Si grazie mille 

Rispondi alla domanda